Rassegna cinematografica in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne,

Proiezione del film "Un Giorno Perfetto" di Ferzan Özpetek In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il comune di Morro d’Alba promuove delle iniziative per aprire dibatti

17 novembre 2023

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne Proiezione del film "Un giorno perfetto"

di Ferzan Özpetek In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il comune di Morro d’Alba promuove delle iniziative per aprire dibattiti e riflessioni in merito alla tematica della violenza maschile sulle donne e del femminicidio.

Il primo appuntamento è con la proiezione del film “Un giorno perfetto” tratto dall’omonimo romanzo di Melania Mazzucco. Film dai toni noir che racconta un’ossessione amorosa che termina in tragedia.

Il film verrà proiettato presso l’auditorium Santa Teleucania, giovedì 23 novembre alle ore 21.00.

Ingresso gratuito.

Per consultare la locandina, consultare il file in allegato.

whatsapp-image-2023-11-17-at-11-23-36-1