Variante piano regolatore

Variante parziale al piano regolatore generale per la “riqualificazione del patrimonio edilizio del paesaggio agrario e l’accoglimento di istanze operative e di efficentamento del prg” fino al 08 gennaio 2024 è possibile formulare osservazioni.

21 novembre 2023

Variante piano regolatore

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 47 del 18 ottobre 2023, ha adottato la variante al PRG vigente per la “

Riqualificazione del patrimonio edilizio del paesaggio agrario e accoglimento di istanze operative e di efficentamento del PGR". (ascolta la registrazione della seduta cliccando qui) Variante parziale al PRG.mp3 Fino al prossimo 08 gennaio 2024 i cittadini potranno prendere visione della delibera con cui il consiglio comunale ha approvato all’unanimità la variante al Piano regolatore generale per la riqualificazione del patrimonio edilizio del paesaggio agrario e l’accoglimento di istanze operative e di efficienza del PRG , e avanzare osservazioni in forma scritta, e in carta semplice purché, coerenti con le finalità della variante stessa.

LINK: