Mostra "Rosso di Adele Le Feudo"

La mostra resterà aperta dal 28 gennaio al 25 febbraio con i seguenti orari: Sabato 10 - 12, 16.30 - 18.30. Domenica 10 - 12, 16.30 - 18.30.

26 gennaio 2024

Mostra "Rosso di Adele Le Feudo"

L’inaugurazione della mostra Rosso di Adele Lo Feudo (ALF) preannuncia il Borgo dell’Amore, la manifestazione che da qualche anno esalta il lato romantico del piccolo borgo del vino Lacrima, attirando i cuori più romantici, fra visite guidate, degustazioni di vino e reading sensuali.

Adele Lo Feudo, in arte ALF, vive da tempo a Perugia dedicandosi all’arte. Le sue opere ed iniziative spaziano tra molti temi quali il contrasto alla violenza sulle donne, alla valorizzazione delle tradizioni locali come quella delle filande calabresi o alla storia di briganti e brigantesse.

L’esposizione Rosso, allestita a Morro d’Alba nelle suggestive sale espositive dell’Auditorium Santa Teleucania, prende il titolo dal medesimo colore, assunto dall’artista a simbolo di temi universali come la vita, la sofferenza e l’amore in omaggio alla sacralità dell’esperienza umana e ai suoi valori fondamentali. Le sue opere sono inserite in collezioni private e pubbliche

Inaugurazione: Domenica 28 gennaio alle ore 18.00, presso l’Auditorium Santa Teleucania.

La mostra è curata dall’Associazione Speiro.

Il Brindisi di inaugurazione sarà offerto dalla Cantina Lucchetti, sponsor dell’evento.

Ingresso libero.

Diapositiva1(1)