CENTRO ESTIVO 2019 - Modulo iscrizione

In allegato il modulo per l'iscrizione al Centro Estivo organizzato a Morro d'Alba dall'Associazione "Insieme si può fare".
Si comunica che Mercoledì 19 giugno alle 18,30 in sala consiliare presso il Comune di Morro d'Alba verrà presentato il progetto a tutti gli interessati.
Sarà possibile fare delle domande ed avere tutti i chiarimenti necessari.
Il modulo potrà essere consegnato la sera dell'assemblea o spedito via mail alla responsabile del progetto Dott.ssa Galassi Giulia (telefono 3490590859 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

trial

Leggi tutto: trial

"IL REGNO DI BACCO" - ex libris e mail art

Leggi tutto: "IL REGNO DI BACCO" - ex libris e mail art

REVOCA ORDINANZA LIMITAZIONE CIRCOLAZIONE VEICOLI

 A seguito del parere espresso dal Comitato Operativo Viabilità nella riunione tenutasi ieri 27 febbraio alle ore 15.30, il Prefetto di Ancona Antonio D'Acunto ha disposto la revoca dell'Ordinanza prefettizia in data 24/02/2018 di divieto di circolazione di veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore alle 7.5 t., con decorrenza dalle ore 9.00 odierne.


Il provvedimento è stato adottato a seguito delle comunicazioni di Viabilità Italia, di Autostrade Italia e del bollettino meteo dalla Regione Marche che preannunciavano un miglioramento della situazione meteorologica sul territorio.

Il C.O.V. continuerà a monitorare costantemente la situazione.

Ancona, 28 febbraio 2018
 
http://www.prefettura.it/ancona/news/Avverse_condizioni_meteorologiche-6807230.htm#News_74408

SECONDA EDIZIONE Concorso Primo Romagnoli

 

E' DISPONIBILE IL REGOLAMENTO AGGIORNATO DELLA SECONDA EDIZIONE!!!

Nel riordinare l'archivio storico del Comune di Morro d'Alba sono state trovate copie originali della Costituzione della Repubblica Romana del 1798, della Repubblica Italiana del 1802 e dello Statuto Albertino del 1848 riedito nel 1860 in occasione dell'annessione delle Marche al Regno d'Italia.

Tale ritrovamento ha fatto concepire innanzi tutto il progetto di riunire nel sito web istituzionale tutte le Costituzioni che sono state emanate anche per la regione marchigiana (oltre quelle citate sono stati inseriti lo Statuto Pontificio del 1848, la Costituzione della Repubblica Romana del 1849 e quella della Repubblica Italiana del 1947) o che si è solo ipotizzato di applicare anche ad essa, come la Costituzione delle Province Unite del 1831.

Leggi tutto: SECONDA EDIZIONE Concorso Primo Romagnoli

Sottocategorie

Informazioni aggiuntive