AI CITTADINI DI MORRO D’ALBA: MESSO IN SICUREZZA DELLA STRADA PROVINCIALE 13

AVVISO

All'inizio del Mese di Maggio la Provincia di Ancona darà inizio ai lavori sulla S.P. 13 "di Morro", tra Morro d'Alba e Grottino di Senigallia, per sostituire il guard-rail del ponte nel territorio di Senigallia e, contemporaneamente, allargare la carreggiata del ponte stesso di circa 3,00 metri.

Tali lavori si sono resi necessari per garantire la sicurezza del tracciato, la cui pericolosità è stata recentemente evidenziata da due incidenti verificatisi proprio nella zona del ponte che hanno danneggiato irreparabilmente il guard-rail, alla luce del fatto che la strada è intensamente trafficata.

Per la loro natura e delicatezza, tali lavori imporranno la chiusura della strada, non essendo possibile eseguirli su di una carreggiata per volta.

L'inizio dei lavori è stato stabilito per il 05 Maggio, e la durata è fissata in 60 giorni, con ultimazione, e quindi riapertura della strada, entro il mese di giugno.

L’Amministrazione di Morro d’Alba, consapevole dei disagi che la chiusura della strada arrecherà ai cittadini ed alle attività del paese, assicura il massimo impegno a far sì che i lavori si svolgano nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

Cliccando il sottostante link è possibile scaricare l'Ordinanza n.29/2014 emessa dalla Provincia di Ancona.