Procedura aperta per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2019 – 2021 del Comune di Morro d’Alba

Prot. 104 

Procedura aperta per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2019 – 2021 del Comune di Morro d’Alba

 Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio piano.

 Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione nonché proposte in materia di trasparenza a norma di quanto previsto dal D.Lgs. 33/2013.

 Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholders (portatori d'interesse) sono invitati a presentare eventuali considerazioni e/o proposte, di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2019-2021.

 Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente alla sezione Amministrazione Trasparente, è disponibile nella sezione “AmministrazioneTrasparente – Altri contenuti – Prevenzione della corruzione” il PTPCT (Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza) 2018/2020.

 Tutti i soggetti interessati possono trasmettere il proprio contributo.

Le proposte/osservazioni dovranno essere indirizzate a “Segretario Generale del Comune di Morro d’Alba – Piazza Romagnoli n. 6 – 60030 Morro d’Alba (AN)” e pervenire entro e non oltre il 26 gennaio 2019 con le seguenti modalità:

- invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- invio a mezzo del servizio postale;

– tramite consegna diretta all'Ufficio Protocollo.

Morro d’Alba, 10.01.2019

IL SEGRETARIO GENERALE

 RPCT

F.to Dott.ssa Fabiola Caprari

CAMPAGNA ISPEZIONE IMPIANTI TERMICI 2018/2021

PROSEGUE LA CAMPAGNA DI ISPEZIONE IMPIANTI TERMICI 2018/2021

Si comunica che, ai sensi dell'Art.9 del DPR 74/2013, recepito dalla Legge Regionale Marche 19/2015, prosegue l'attività di ispezione degli impianti termici siti nel territorio della Provincia di Ancona (con l'esclusione dei Comuni di Jesi e di Senigallia), avviata ad aprile 2018. Previo avviso recapitato ai responsabili degli impianti, un ispettore effettuerà un controllo tecnico - amministrativo al fine di verificare l'osservanza delle norme relative al contenimento dei consumi energetici, alla riduzione dei livelli di emissione di biossido di carbonio ed al mantenimento delle condizioni di sicurezza degli impianti situati sul territorio di competenza. L’attività ispettiva è effettuata dalla New Energy Company – N.E.C Srl per conto della Società M&P Mobilità e Parcheggi di Ancona in qualità di Soggetto Esecutore.

L'ispettore sarà munito di tesserino con fotografia che dovrà essere esibito preliminarmente all'avvio delle operazioni di ispezione.

Si ricorda che per gli impianti installati presso le abitazioni, il responsabile è l'occupante dell'appartamento e che l'ispettore non è autorizzato ad incassare denaro e nessun compenso.

Mobilità & Parcheggi S.p.A.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0712814395

 

Si allegano:

Avviso: 

Pieghevole:

Leggi tutto: CAMPAGNA ISPEZIONE IMPIANTI TERMICI 2018/2021

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA - art.110 comma 1 TUEL

APERTURA ISOLA ECOLOGICA

ISOLA ECOLOGICA UNIONE DEI COMUNI

SI AVVISA CHE DAL  27 OTTOBRE  2018  L’ISOLA ECOLOGICA SARA’ APERTA NEI SEGUENTI ORARI:

      MARTEDI'        14,30-17,30  

     GIOVEDI'          14,30-17,30  

   SABATO            9,00-12,00

Riferimento telefonico Isola 3343656472

Informazioni aggiuntive