AVVISO PUBBLICO PER LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE

AVVISO PUBBLICO PER LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE “RESIDENZE DI CHARME” SITO IN PIAZZA ROMAGNOLI

Il Comune di Morro D’Alba intende assegnare in locazione l’unità immobiliare sita in Piazza Romagnoli, individuata al catasto fabbricati al foglio 16, particella 132, classificata dalla Regione Marche quale “Residenza di charme“, da destinare a struttura turistica ricettiva.

I soggetti interessati, singoli od associati, se idonei ed in possesso dei requisiti necessari per contrarre con la Pubblica Amministrazione, possono presentare la propria manifestazione di interesse per partecipare alla gara di affidamento in locazione dell’unità immobiliare in oggetto sita in Piazza Romagnoli. Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Morro D’Alba - Ufficio Protocollo - Piazza Romagnoli, 6 - entro le ore 12,00 del giorno 17.02.2018, la propria candidatura.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso con scheda informativa dell'immobile.